SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

COMUNICATO STAMPA N. 58

Quiliano, 04 agosto 2022

Quiliano, festeggiamenti per i 100 anni di Itala Scarrone

______________________________________________________________________________

Questa settimana, il Sindaco della Città di Quiliano Nicola Isetta, ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale alla concittadina Itala Scarrone, in occasione del compimento dei suoi 100 anni. Per l’occasione, la stessa ha ricevuto in dono un fiore.

Una donna forte, in salute, circondata dall’affetto dei parenti. Negli anni passati la cittadina quilianese è stata produttrice del vino “Buzzetto di Quiliano” e ha partecipato alle rassegne del Buzzetto organizzate dal Comune dal 1975 al 2002. Inoltre, è stata produttrice dell’Albicocca di Valleggia dagli anni ’50 fino al 2000, ora presidio Slow Food.

Sono contento che la nostra concittadina abbia il piacere di celebrare insieme un così bel traguardo – commenta il Sindaco della Città di Quiliano – è per me un onore incontrare i nostri centenari, che sono i veri custodi delle tradizioni, saggi testimoni delle storie della nostra comunità. La Signora Itala ha partecipato attivamente per tanti anni agli eventi del Comune, con la propria produzione agricola e per questo la ringrazio. A Lei porgo ancora i più sinceri auguri”. 

Link Utili

appuntamenti telematici


spid servizio rao


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


calcolo imu anni 2012 - 2023


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


registro deco


censimento permanente


rete dei comuni sostenibili