Quiliano, 20 aprile 2023

Quiliano, Fiaccolata 24 Aprile 2023

Lunedì 24 aprile alle ore 20:30, in occasione delle celebrazioni dedicate alla giornata del 25 Aprile (78° anniversario della Liberazione), si terrà la tradizionale fiaccolata con partenza da Piazza Caduti Partigiani e arrivo presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Quiliano (Via Valleggia Superiore).

Al termine della fiaccolata si terranno i saluti ufficiali dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani della sezione del Quilianese e del Sindaco della Città di Quiliano Nicola Isetta. A concludere i saluti l’intervento del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

La serata proseguirà con l’intervento musicale del gruppo “Klezmer Bridge Trio” composto da Paola Esposito, Marco Pizzorno e Riccardo Mitidieri che accompagneranno la conclusione della giornata dedicata al 78°anniversario della Liberazione con brani della resistenza e della tradizione klemzer.

Il programma completo del 25 Aprile è consultabile sul sito istituzionale www.comune.quiliano.sv.it