COMUNICATO STAMPA N. 75

Quiliano, 20 settembre 2022


 

Quiliano, Aziende agricole aperte: La Magnolia

______________________________________________________________________________

Ecco che arrivano gli ultimi appuntamenti di “Quiliano natura”, manifestazione che ha ottenuto il patrocinio della Regione Liguria. Uno di questi ultimi eventi riguarda un’azienda del territorio quilianese: “La Magnolia”.

Venerdì 23 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, è possibile visitare l’Azienda agricola “La Magnolia” che opera da ormai diverso tempo sul territorio quilianese. La titolare, Ivana Toro, racconterà a tutti i partecipanti come avviene la produzione di formaggio nella sua azienda. Inoltre, vi sarà la possibilità di acquistare direttamente i prodotti, e in particolare formaggi freschi e stagionati di ovini e caprini. Un must dell’azienda è il granaccino, oltre che la giuncata.

L’azienda agricola “La Magnolia” si trova a Roviasca, frazione di Quiliano, in Via Bossolo. Si consiglia di parcheggiare la propria auto all’inizio di Via Bossolo e di proseguire a piedi.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 338/2651926

L’ingresso è libero.