SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

  folder ACCEDI alla documentazione per partecipare

MUSAQ - Music & Street Art Quiliano Contest è una manifestazione e un concorso nazionale rivolto a musicisti e street artist, quest’anno dedicato al tema della lotta al cambiamento climatico, Obiettivo 13 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Il contest dedicato alla street art prevede la presenza di artisti provenienti dall’Italia e dall’estero che eseguiranno le loro performances artistiche in modo diffuso sul territorio di Quiliano che verranno valutate da una giuria composta, tra gli altri, da street artist noti a livello internazionale.

Il titolo del contest sarà "la fragilità dell’uovo".

Il contest nazionale dedicato alla musica emergente che selezionerà circa 10 artisti o band che si esibiranno il 25 e il 26 giugno 2022 in una serie di concerti dal vivo al Parco di San Pietro in Carpignano, coinvolgendo anche gruppi e musicisti provenienti dai migliori festival nazionali dedicati alla nuova musica italiana.

MUSAQ Quiliano Contest nasce dall’iniziativa del Circolo degli Inquieti di proporre alla Città di Quiliano un progetto sull’utilizzo e la valorizzazione di aree urbane attraverso la realizzazione di opere di street art. La proposta e la sua motivazione si collocano nella scelta del Circolo degli Inquieti di assegnare il Premio Inquieto dell’anno 2019 allo Street Artist BANKSY. Il territorio della città di Quiliano, membro della Rete dei Comuni Sostenibili, caratterizzato da aree periferiche e deindustrializzate, oggetto di una nuova attenzione e rivalutazione, è parso ideale per questa proposta.

MUSAQ Quiliano Contest vede la preziosa partnership del MEI (Meeting degli Indipendenti) e della Rete dei Festival, le più importanti realtà italiane nella promozione e valorizzazione della musica emergente.

Link Utili

appuntamenti telematici


spid servizio rao


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


calcolo imu anni 2012 - 2023


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


registro deco


censimento permanente


rete dei comuni sostenibili