SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

COMUNICATO STAMPA N. 52
Quiliano, 28 settembre 2021


Il convegno sulla -Biodiversità- è l'ultimo appuntamento di "Quiliano Natura", evento che ha offerto numerose proposte durante tutto il mese di Settembre.

Giovedì 30 settembre a partire dalle ore 17.30, in Sala Consiliare (Piazza Costituzione) a Quiliano, si potrà partecipare al Convegno che propone il seguente programma:

  • Progetto “Caratterizzazione, conservazione, difesa e valorizzazione di alcune risorse genetiche in AREA GAL VALLI SAVONESI – BIODIVERSI”. Presenterà tale tematica il Dott. Giovanni minuto, Agronomo Direttore Generale CeRSAA – Centro Sperimentazione e Assistenza Agricola;
  • “API, BIODIVERSITA’ E MEDITERRANEO: il valore dell’ape per la salvaguardia della biodiversità e il ripristino ambientale delle aree degradate”. Tratteranno l’argomento la Dott.ssa Monica Vercelli, Agronoma, ricercatrice e collaboratrice di FED APIMED – Federazione degli Apicoltori del Mediterraneo – e la Dott.ssa Laura Bertolino, Filosofa e operatrice culturale, Circolo degli Inquieti.

L’evento è a cura del Comune di Quiliano con altri Enti e Associazioni.

L’ingresso è libero su prenotazione obbligatoria, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 3345078406.

Per accedere al convegno è necessaria la Certificazione Green Pass.

Link Utili

appuntamenti telematici


spid servizio rao


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


calcolo imu anni 2012 - 2023


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


registro deco


censimento permanente


rete dei comuni sostenibili