Dic 23, 2025 Notizie dal Comune

Iscrizioni Scolastiche 2026/2027

Iscrizioni A.S. 2026/2027 Aperte dal  13/01/2026  al 14/02/2026.  consultare www.icspotornoquilian...

Leggi tutto

Dic 22, 2025 Notizie dal Comune

Orario apertura Ecosportello

Si informano le utenze che a partire dal giorno 13 gennaio 2026 lo sportello per la distribuzione de...

Leggi tutto

Dic 17, 2025 Notizie dal Comune

Ricevimento pubblico Sindaco Quiliano

Si comunica che il giorno mercoledì 24 dicembre 2025 il Sindaco della Città di Quiliano non effettue...

Leggi tutto

Dic 17, 2025 Notizie dal Comune

Chiusura uffici comunali

Si ricorda che gli uffici comunali saranno chiusi nei seguenti giorni: giovedì 1° gennaio 2026 e mar...

Leggi tutto
Leggi tutti gli avvisi

Aree tematiche

Tutte le informazioni che cerchi a portata di mano sui seguenti argomenti:

Martedì 20 dicembre ore 21.15 TEATRO NUOVO VALLEGGIA

FABIO RINAUDO TRIO

Natale…racconti di cornamuse

Noel, Carol e pastorali dalla Francia, Irlanda e Nord italia

Il trio formato dal piper savonese Fabio Rinaudo Cornamuse, accompagnato dalla voce e dalla chitarra di Laura Torterolo e dal violino di Luca Rapazzini, presenterà un repertorio musicale tratto dalla letteratura tradizionale nord italiana, francese, irlandese e scozzese.

Il Natale e la cornamusa, un legame da secoli ormai inscindibile e parte della tradizione religiosa di tutti i paesi dell’Europa cristiana.

Il trio, formato da alcuni componenti della storica irish band “Birkin Tree”, attraverso le parole e la musica, spera di poter condividere un momento ricco di emozioni, auspicando che possa essere anche spunto di riflessione sul grande patrimonio legato alla musica tradizionale di questo magico momento dell’anno.

Ingresso libero.

Per info Ufficio Cultura tel. 019 2000511 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina evento