Dic 04, 2025 Iniziative

INCONTRI CON L'AUTORE

INCONTRI CON L'AUTORE Venerdì 5 dicembre 2025 ore 17.30 Silvia Panesi presenta il libro “La vig...

Leggi tutto

Dic 04, 2025 Scuola

Presentazione scuole Quiliano Open Day 2025

Scarica i volantini con tutti gli orari: Open Day 2025 ...

Leggi tutto

Dic 04, 2025 Notizie dal Comune

Campagna Vaccinazione Antinfluenzale su camper Mobile ASL 2

quest’anno ASL 2, in aggiunta alle tradizionali modalità di somministrazione del vaccino antinflue...

Leggi tutto

Nov 28, 2025 Notizie dal Comune

Iniziative di Natale 2025!

L'Amministrazione comunale, unitamente alle associazioni del territorio, ai commercianti, alla Bibli...

Leggi tutto
Leggi tutti gli avvisi

Aree tematiche

Tutte le informazioni che cerchi a portata di mano sui seguenti argomenti:

Documenti relativi:
https://drive.1d5920f4b44b27a802bd77c4f0536f5a-gdprlock/drive/folders/1LYhMaN5eRnMFZWWdp9Pl0QqeDDTbYQOq?usp=sharing

Scarica la modulistica:
folder evento meteo 2021

 

Si comunica che in merito all’evento meteo del 04 Ottobre 2021, sono disponibili i moduli di domanda di contributo per il comparto privato (persone fisiche/famiglie/condomini e soggetti equiparati a privati ovvero ONLUS, Associazioni, etc), sia per beni immobili, sia per beni mobili, riconducibili all’evento calamitoso summenzionato.

La domanda di contributo può essere presentata solo dai soggetti che a suo tempo hanno già presentato la scheda segnalazione danno “Modello D”.

La domanda di contributo debitamente compilata, deve essere consegnata al Comune entro e non oltre il giorno 22 aprile 2022.

Il Comune procederà all’istruttoria delle domande pervenute ed al successivo inoltro al Commissario Delegato.

I moduli di richiesta danni del comparto agricolo devono essere presentanti all’Ispettorato Agrario della Regione Liguria, con sede in Savona;

I moduli di richiesta danni alle alle attività economiche devono essere presentati alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia, La Spezia, Savona;

Si specifica che il personale del Comune non potrà compilare né supportare alla compilazione delle domande;

In caso di trasmissione tramite posta fa fede il timbro postale di partenza;

In caso di trasmissione tramite PEC (posta certificata) vale la data di partenza, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

Al fine di agevolare gli adempimenti sopra indicati, vengono pubblicate sia il modello “B1” di domanda sia le relative procedure attuative.