VICE SINDACO
Tiziana Bruzzone

(deleghe: Finanze, Tributi, Patrimonio, Sport, Outdoor, Turismo, Promozione Territorio, Parco San Pietro in Carpignano)

Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Nadia Ottonello

(deleghe: Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Biblioteca, Ufficio Casa, Gemellaggi, Pari opportunità, Politiche giovanili)

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Silvia Giusto

(deleghe: Partecipate (consorzio o società), Personale, Commercio, Farmacia Comunale, Anagrafe/Stato Civile/Elettorale, Informatica)

Mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Valtero Sparso

(deleghe: Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP, Vincolo idrogeologico)

Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00