COMUNICATO PER I RESIDENTI DELLA FRAZIONE ROVIASCA

A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, si rende necessario procedere all’elezione dei nuovi Organi di Rappresentanza dei Comitati di Frazione Montana. Pertanto, si invitano i cittadini interessati a presentare la propria candidatura all’organo di rappresentanza uscente del Comitato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure in occasione della riunione dell’Assemblea Costituente.

Possono candidarsi a componente dell’Organo rappresentativo tutti i cittadini che abbiano compiuto alla data delle elezioni, il diciottesimo anno di età e che siano residenti nella frazione e/o che siano titolari e/o rappresentanti di un’attività commerciale, professionale, produttiva, associazionistica o religiosa avente sede od unità operativa nella frazione stessa; non possono essere eletti alla carca di componente dell’Organo di rappresentanza i cittadini che ricoprono altre cariche pubbliche all’interno del Comune o sono dipendenti del Comune stesso e coloro che non godono dei diritti civili e politici (le cause di incompatibilità non hanno effetto se l’interessato cessa dalle funzioni non oltre il giorno fissato per la presentazione delle candidature).

Per assumere le decisioni in merito alle elezioni,

E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA COSTITUENTE

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2024 ALLE ORE _21:00 PRESSO VIA CAVASSUTI N. 10, QUILIANO

(LOCALI COMUNALI ADIACENTI AL CIRCOLO ACLI)

Elenco vie e civici interessati:

Via/Piazza (TUTTI I CIVICI)

VIA BORDONI

VIA MELE VIA NOCETTA

VIA PIAN DI BERTO VIA PORTICI

VIA PUE' VIA TEGGIA

VIA TREXENDA

VIA VACCAMORTA

VIA BOSSOLO

VIA VERNE

VIA CA NOVA

VIA VILLANOVA

VIA CAVASSUTI

VIA PIAN MERLINO

VIA FERRIERA

VIA CIAN CAVALLO

VIA FERRO

LOC. VACCAMORTA SOPRANA

LOC. PISCIAVINO

Si invita alla massima partecipazione.

Il Comitato ha invitato Sindaco e Amministrazione Comunale a partecipare all’Assemblea.