Aperte da giovedì 22 agosto e fino alle ore 24.00 di domenica 15 settembre le domande di iscrizione al doposcuola- JO-COMPITO in funzione  dal 30 settembre 2024 al 30 maggio 2025, per allievi della scuola primaria, con priorità ai residenti senza esclusione dei non residenti, purché frequentanti le locali Scuole, per n. 4 giorni alla settimana, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdi dalle ore 13 alle ore 16,30, presso i locali degli ex Club Sportivi Quilianesi.

Gli allievi della scuola primaria Peressi possono fruire del trasporto in andata dalla sede scolastica alla sede del doposcuola senza aggravio di spesa. Non è previsto trasporto al termine delle attività

All’attività doposcolastica si aggiunge la proposta di laboratorio ludico creativo INVEXENDU, su prenotazione, nei pomeriggi del lunedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30, ad accesso prioritario per i minori residenti, dai 5 ai 12 anni, anche differenziato dal gruppo degli iscritti al doposcuola, che si svolgerà presso i locali del Centro Polivalente ROCCO MALACRIDA, ubicati in posizione centrale e dotati di spazi esterni appositamente delimitati e resi sicuri per l'orario di utilizzo come sede di attività con i minori.

folder ACCEDI A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE