COMUNICATO PER I RESIDENTI DELLA FRAZIONE CADIBONA

A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, si rende necessario procedere all’elezione dei nuovi Organi di Rappresentanza dei Comitati di Frazione Montana. Pertanto, si invitano i cittadini interessati a presentare la propria candidatura entro il giorno 08/10/2024, all’organo di rappresentanza uscente del Comitato all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure in occasione della riunione dell’Assemblea costituente.

Possono candidarsi a componente dell’Organo rappresentativo tutti i cittadini che abbiano compiuto alla data delle elezioni, il diciottesimo anno di età e che siano residenti nella frazione e/o che siano titolari e/o rappresentanti di un’attività commerciale, professionale, produttiva, associazionistica o religiosa avente sede od unità operativa nella frazione stessa; non possono essere eletti alla carca di componente dell’Organo di rappresentanza i cittadini che ricoprono altre cariche pubbliche all’interno del Comune o sono dipendenti del Comune stesso e coloro che non godono dei diritti civili e politici (le cause di incompatibilità non hanno effetto se l’interessato cessa dalle funzioni non oltre il giorno fissato per la presentazione delle candidature).

Per assumere le decisioni in merito alle elezioni,

E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA COSTITUENTE

MARTEDI’ 8 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 21:00

PRESSO EX SCUOLE ELEMENTARI EDIFICIO

CADIFUGIO” VIA BRICCO N. 34 QUILIANO (CADIBONA)

Elenco vie e civici interessati:

Via/Piazza (TUTTI I CIVICI)

VIA ABRANI

LOC. CONCIA SOPRANA

VIA PONTEPIANO

LOC.GANCINO

Si invita alla massima partecipazione.